CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



Basket: De Martino nuovo allenatore dei Diavoli Rossi

Basket: De Martino nuovo allenatore dei Diavoli Rossi

21 Giu 2017

Arriva dalla vicina Liguria; interagirà anche con gli altri coach

Il mese di giugno è per antonomasia il periodo dove tutte le società di pallacanestro ridefiniscono le posizioni degli allenatori. Così è anche per la Valtarese che ha inserito nel proprio staff tecnico una pedina di assoluto valore nazionale. La società del presidente Delnevo, preso atto dell’impossibilità di coach Perazzi nel continuare ad allenare la prima squadra maschile per esigenze lavorative del giovane coach borgotarese, che comunque continuerà a far parte dello staff tecnico e dirigenziale del sodalizio locale, ha ingaggiato dalla vicina Liguria Davide De Martino.

 

“Allenatore professionista, svolge attività da oltre dieci anni maturando esperienze in ambito di squadre senior femminili (A1, A2 e B eccellenza/A3) e maschili (DNC). Costante e particolarmente intensa l'attività in ambito giovanile, maschile e femminile, con la partecipazione a 8 finali nazionali giovanili femminili e maschili, di cui 4 da Capo Allenatore, campionati di eccellenza maschile e soprattutto l'impegno quotidiano alla formazione e al miglioramento degli atleti e delle atlete. I ruoli svolti hanno sviluppato anche specifiche competenze in materia di utilizzo di Match Analysis e Scouting Report e nel lavoro integrato fra preparazione fisica e sviluppo della tecnica individuale. Ha svolto quotidiana attività anche con gruppi minibasket affiancando gli istruttori quando possibile e coordinandone l'attività. Negli ultimi quattro anni ha realizzato e presentato alle scuole primarie cittadine un Progetto di educazione motoria e di avviamento al gioco sport minibasket denominato “Classi in movimento”, maturando significative esperienze nelle dinamiche comportamentali dei bimbi nella fascia d'età 5 -11 anni anche affetti da disturbi specifici dell'apprendimento.”

 

De Martino si occuperà della prima squadra maschile assieme a Giordano Picelli e del settore giovanile maschile, dove rimane assolutamente confermato anche Ivano Baldi sempre alla guida della formazione Under 15 maschile, e gestirà due nuovi centri minibasket nell’alta Valtaro. Infine collaborerà con Maurizio Scanzani, al quale ha fatto già da assistente allenatore nel periodo trascorso a La Spezia da parte dell’attuale coach della Valtarese, su alcune formazioni giovanili femminili e svilupperà il progetto scolastico della Valtarese.

 

L’investimento della Valtarese su un ulteriore allenatore professionista rientra nel progetto di rafforzamento del settore giovanile e minibasket che come sempre rappresenta il vero obiettivo della società della Valtaro.

 

A Davide un grosso benvenuto da parte di tutta la società e da parte di tutti i tifosi della valtaro.

 

 

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papÓ Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in pi¨ occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole Ŕ assente Ú sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto