CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



Nasce "Uniti per la Valtaro", associazione politico-culturale

Nasce "Uniti per la Valtaro", associazione politico-culturale

11 Ago 2016

Soci fondatori 15 cittadini valtaresi 

Dopo la buona esperienza e il risultato soddisfacente della lista “Cambiamo Borgotaro” nelle recenti elezioni amministrative di Borgotaro, Unti per Borgotaro ha deciso di trasformarsi nel movimento politico-culturale UNITI PER LA VALTARO e con questo nome, nei giorni scorsi, si è registrato ufficialmente all’Agenzia delle Entrate di Borgotaro.

Ne sono Soci Fondatori quindici cittadini valtaresi: Avalli Luciano, Bertorelli Giulio, Biasotti Walter, Ferrara Angelo, Franchi Marco, Furnari Eleonora, Grilli Silvio, Lodi Alice, Marchini Davide, Marchini Rodolfo, Nunziatini Paola, Perazzi Achille, Stefanini Roberto, Vignali Salvatore, Villani Annamaria. Essi si sono dati provvisoriamente gli incarichi statutari per il funzionamento dell’ Associazione stessa e hanno riconfermato Presidente Grilli Silvio, Coordinatore politico Marchini Rodolfo, Segretario organizzativo Avalli Luciano.

Con l’intento di mantenere i buoni rapporti con i partiti della Lega Nord, di Forza Italia e di Fratelli d’Italia, coi quali è stata presentata la lista “Cambiamo Borgotaro”, nello statuto e nel Regolamento si prevede di coinvolgere, attraverso adeguati progetti e varie iniziative che sono già in cantiere, i cittadini di tutti i comuni della Valtaro, al fine di formare una sempre più convinta consapevolezza di cittadinanza valtarese. “La Valtaro- sostengono i Fondatori del Movimento- si può salvare solo se si mette tutta insieme, senza distinzione di campanili e, possibilmente, attraverso la costituzione di un comune unico dell’Alta Valtaro”.

 

“Sarebbe molto importante superare anche le distinzioni ideologiche e mettersi a lavorare insieme per un unico progetto di rilancio socio-economico dei nostri territori. Si tratta di un progetto senz’altro ambizioso e difficile, ma noi” dicono i Fondatori di Uniti per la Valtaro “ci vogliamo provare in modo convinto”. Intanto l’Associazione lancia un appello in tal senso a tutti i valtaresi e apre una campagna di adesioni per poter essere sempre più numerosi e per potersi impegnare con maggior fiducia, tutti insieme, per il futuro della Valtaro.

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papà Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in più occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole è assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto