Borgotaro: č nato il gruppo consiliare PdL-Udc
06 Lug 2010
Formato dai consiglieri comunali Rodolfo Marchini, Federico Rolandi e Salvatore Vignali
I Consiglieri comunali di Borgovalditaro, Federico Rolandi, Rodolfo Marchini e Salvatore Vignali comunicano la costituzione del Gruppo consiliare PDL e UDC.
I predetti consiglieri, oltre a riferirsi doverosamente ai loro rispettivi partiti, continueranno a raccordarsi col Movimento civico di Borgotaro Verso un nuovo Futuro, di cui è Presidente Luciano Avalli.
Borgotaro Verso un nuovo Futuro si è assunto il compito di sostenere l'azione consiliare del Gruppo Pdl e Udc, ma nello stesso tempo intende esercitare una funzione di coinvolgimento e di stimolo nella società civile per farne emergere idee, progetti e proposte.
Il Gruppo consiliare Pdl e Udc vuole rafforzare e intensificare, nel contempo, l'iniziativa politica e amministrativa, e promuovere diversi confronti tematici con la cittadinanza, a cominciare da quello considerato più urgente che è l'occupazione.
L'impegno prioritario di tutti, indistintamente, dovrebbe essere quello di poter offrire ai nostri giovani occasioni di lavoro per i prossimi anni, favorendo in ogni modo l'insediamento di attività produttive nel nostro territorio.
Il Gruppo Pdl e Udc si sente mobilitato costantemente e in ogni sede verso questo scopo.
ULTIMI COMMENTI FATTI
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papā Brigati Luigi , grazie di cuore
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in pių occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole č assente é sordo o cos altro?
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...