CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



“Un progetto per Borgo Val di Taro” denuncia: "La rete idrica fa acqua da tutte le parti"

“Un progetto per Borgo Val di Taro” denuncia: "La rete idrica fa acqua da tutte le parti"

17 Mar 2016

Sotto accusa l'amministrazione e la società Montagna 2000

Nuovo problema solita storia.

La rete idrica borgotarese fa acqua da tutte le parti!

Il candidato sindaco Delnevo Martina è su tutte le furie.

Un progetto per Borgo val di taro” rende noto che in via Montegrappa a fianco dei giardini, da qualche tempo sgorga acqua dal marciapiedi, forse a causa di una rottura delle tubature.

Cogliamo l’occasione per avvertire i responsabili al fine di sistemare la situazione dato che, come sempre, i problemi dei cittadini sembrerebbero non essere affari riguardanti Palazzo Manara.

Ci pare strano, che i vertici politici borgotaresi non se ne siano ancora accorti dato che, proprio ieri è stato effettuato il sopralluogo per la sistemazione, dopo 5 anni e giusto in tempo per le elezioni, dei giardini comunali..

Se realmente si tratta di una conduttura di acqua pubblica (come sembrerebbe) sarebbe l’ennesimo esempio di mala gestione e di usura della nostra rete idrica.

Lunga la serie di disservizi che subiamo da anni, il nostro candidato sindaco vuole ricordare gli ultimi fatti incresciosi dell’estate passata dove abbiamo dovuto fare i conti, per un lungo periodo, con la possibilità di poter utilizzare l’acqua SOLO dalle 23,00 alle 6,00 per la mala gestione da parte della società pubblica gestore del servizio, impossibilitata a migliorare ed il cui destino è quello di peggiorare.

Montagna 2000, nata come società pubblico-privata, ora solo pubblica, s’è rivelata incapace di gestire in modo adeguato il servizio idrico.

Conoscere il totale dello spreco dei nostri soldi sarebbe interessante, cifre incredibili, così come conoscere il ruolo di freno degli investimenti che questa società e quindi i politici, perché è da loro che viene amministrata, hanno avuto e hanno tutt’ora per la Val Taro.

Ora la società è solo pubblica, i politici che si sono susseguiti dalla nascita della società si sono impegnati per far crollare la situazione con il risultato che i cittadini si vedono aumentare i costi in bolletta, a fronte di servizi sempre più scadenti.

Adesso basta!

E’ una situazione insostenibile e noi non vogliamo rimanere a guardare.

È necessario un intervento di risanamento che deve partire dai piani “alti”.

Confidando in una veloce risoluzione del problema, ci auguriamo di poter presto cambiare gestore del servizio idrico per avere finalmente una ristrutturazione di tutta la rete.

 

 

 

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papà Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in più occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole è assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto