CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



Una paziente ringrazia l'U.O. di Ortopedia del Santa Maria di Borgotaro

Una paziente ringrazia l'U.O. di Ortopedia del Santa Maria di Borgotaro

01 Lug 2015

"Grandi professionisti che, a 77 anni, mi hanno rimessa in piedi"

Letti bianchi immacolati, porte rosse sempre aperte. finestroni pieni di luce.

Si entra con la valigia piena di dolore, di paura, di solitudine, di incertezza che fa male, di speranza che a fatica si cela fra le pieghe di pensieri pesanti.

Ormai siamo dentro al reparto e siamo accolti con gentilezza e professionalità.

Ormai non resta che aspettare il turno per entrare in sala operatoria.

Momento terribile, pieno di terrore se non fosse per le fate del sonno che con i loro filtri magici ti permettono di assentarti momentaneamente dalla realtà, ed i maghi del bisturi iniziano a lavorare di fino con grande maestria sul tuo male e, compiendo autentici miracoli, ti risanano.

Io sono entrata in ospedale su una sedia a rotelle, perchè l'avanzato male all'anca sinistra non mi permetteva di camminare e dopo dodici giorni di degenza sono uscita camminando con il solo ausilio delle stampelle, senza più dolori e pensate che ho 77 anni di eta' e 77 kg di peso.

Il miracolo l'hanno compiuto le mani del dott Gennaro Fiorentino, che Dio lo protegga.

I chirurghi che formano lo staff del prof Aldo Guardoli sono tutti bravissimi.

Io voglio ringraziare il dott Albero Fontanarosa, dolcissimo, comprensivo e valente e poi il comparto degli anestesisti e in particolare le dottoresse Corvi e Bertani e poi ultimi, ma non ultimi, tutti i fisioterapisti che assicurano un'ottima ripresa, la dottoressa Contini e MagicAlbert (Alberto Terroni) spero mi permetta di chiamarlo così, a causa delle sue mani veramente magiche.

Insomma, credetemi: al reparto ortopedia dell’Ospedale Santa Maria di Borgotaro i miracoli li fanno davvero

 

Volevo solo aggiungere due parole a lode del prof Aldo Guardoli: a lui bastava guardarmi negli occhi per capire il mio disagio e i miei timori... grande doc, grazie di cuore!

Lettera firmata

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papà Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in più occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole è assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto