CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



Bedonia: questa sera si elegge Miss Emilia 2013

Bedonia: questa sera si elegge Miss Emilia 2013

19 Ago 2013

Ultima tappa regionale della kermesse della bellezza

 

Il lungo tour del concorso Miss Italia in Emilia Romagna, iniziato a gennaio da Parma, giungerà al traguardo questa sera, a Bedonia, con l’assegnazione della fascia di “Miss Emilia  2013” passaporto diretto per le finali Nazionali di Miss Italia, e novità di questa edizione,l’assegnazione di un secondo titolo regionale  quello di “Miss Miluna Emilia Romagna 2013” valido per la fase di prefinale.

 

L’appuntamento con Miss Italia è organizzato dalla A.S.D Pugilistica Bedonia, con la collaborazione  dall’Amministrazione Comunale,il sostegno  di imprenditori ed aziende locali e degli esercizi pubblici che si affacciano sulla centralissima Via Aldo Moro,che per l’occasione realizzeranno un vero e proprio salotto all’aperto, con tanti tavoli a margine del grande palco di Miss Italia e della lunga passerella di 22 metri.

 

L’evento di bellezza,chiude di fatto le manifestazione di Miss Italia 2013 in Emilia Romagna  e sarà dedicato al fascino,all’eleganza ed al buongusto ,proprio dello stile Miss Italia, in uno show che dispenserà grandi emozioni, fatto da movimenti coreografici, sfilate di moda in eleganti abiti da sera e costumi da bagno.

A contendersi il  prestigioso  titolo di Miss Emilia 2013  e la fascia regionale di Miss Miluna Emilia Romagna,sono state invitate tutte le miss  prime classificate nelle varie selezioni locali svoltesi in Emilia Romagna, le vincitrici dei titoli speciali e le Miss che rappresentano i capoluoghi di provincia della nostra regione  per un totale di 63 ragazze di  cui :  6 della provincia di Piacenza; 7 della provincia di Parma; 10 della provincia di Reggio Emilia ;  11 della provincia di Modena;  7 della provincia di Bologna; 4 della provincia di Ferrara; 3 della provincia di Ravenna; 6 della provincia di Forlì-Cesena; 7 della provincia di Rimini; 2  provenienti da fuori regione, ma che però hanno vinto una selezione in Emilia Romagna.

 

Il programma prevede  l’arrivo, già dalle prime ore del pomeriggio,delle ragazze di Miss Italia, che avranno a disposizione  una squadra di parrucchieri e truccatori del gruppo Wella Professionals, per prepararsi  con il primo appuntamento importante della giornata,alle 17.30 infatti ci sarà l’incontro con  la giuria.  Anche il pubblico potrà seguire i lavori della giuria, le domande e le risposte delle miss in una sorta di talk show dal vivo, finalizzato all’individuazione delle vincitrici.

Successivamente  le ragazze di Miss Italia saranno protagoniste delle prove live dello spettacolo sul grande palco di Miss Italia e, dopo l’aperitivo  di benvenuto, alle 21.30 avrà inizio lo show dell’estate che si concluderà dopo due ore circa, con la proclamazione di “Miss Miluna Emilia Romagna”  e della nuova “Miss Emilia”, che succederà nell’albo d’oro alla piacentina  Jessica Castelli

 

Verrà inoltre  presentata al pubblico e alla stampa la squadra emiliano romagnola che difenderà i colori della nostra regione, composta dalle  vincitrici degli 8  titoli regionali  tutte parteciperanno alle  prefinali nazionali, mentre le due finaliste nazionali  “Miss Emilia 2013” e “Miss Romagna 2013, saranno in gara alla finalissima  nazionale.

 

 

 

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papā Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in pių occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole č assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto