CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



Sai cantare? Iscriviti a XTARO, puoi vincere 500 euro!

Sai cantare? Iscriviti a XTARO, puoi vincere 500 euro!

22 Mag 2013

Il primo talent show della Valtaro

 

REGOLAMENTO:

 

Xtaro Talent Show” si svilupperà seguendo le seguenti fasi:

 

ISCRIZIONI

1. la partecipazione è consentita unicamente ai maggiori di 14 anni.

2. i minorenni dovranno essere autorizzati dai genitori

3. dal 11 Maggio 2013 è possibile richiedere modello di domanda per accedere alle Audizioni tramite email al seguente indirizzo (xtarotalentshow@gmail.com)

4. E’ indispensabile inoltrare il modello di domanda per accedere alle Audizioni, a mezzo posta ordinaria oppure consegnando il plico a mano non oltre il  31 Maggio 2013, a “XTARO talent show” c/o supermercato metà soc. smc di capella edda, v.le europa n° 01 43041 Bedonia (PR)

5. Unitamente alla domanda cartacea dovrà essere allegato un CD contenente n. 1 fotografia del viso in formato jpg (risoluzione media), n. 1 base musicale in formato audio o mp3 che si intende presentare alle AUDIZIONI . E’ necessario inoltre allegare in carta libera una scheda tecnica dello strumento, (qualora utilizzato)

 

AUDIZIONI

1. Le Audizioni si svolgeranno a Borgotaro PR, dal 31 Maggio al 5 Giugno 2013.

2. Ad ogni concorrente sarà comunicata la data e l’orario della propria audizione.

3. Ciascun concorrente dovrà fornire CD contenente la base musicale in formato audio o mp3 che si intende presentare alle AUDIZIONI . E’ necessario inoltre includere scheda tecnica dello strumento, (qualora utilizzato) (chitarra, ecc..)

 

VOTAZIONI E SELEZIONE 10 FINALISTI

1. le audizioni, Video-Registrate, verranno programmate nel mese i Giugno su RTA e nei social network (facebook-youtube) per essere votate

2. le votazioni si effettueranno tramite televoto via SMS scrivendo il nome del concorrente preferito, e nei social network (facebook)

3. la classifica che definirà i 10 finalisti sarà determinata: dal televoto via SMS, dalla Giuria di qualità e dalla graduatoria complessiva.

4. la giuria di qualità sarà composta da professionisti del settore canoro, musicale e teatrale della Valtaro (verranno comunicati i nomi dei componenti prima delle Audizioni)

5. la fase eliminatoria si concluderà il 30 Giugno 2013

6. L’elenco dei 10 finalisti sarà comunicato a Luglio 2013 su RTA e social network

 

4. STAGE

1. i finalisti dovranno preparare 3 pezzi da presentare alla finale del 20 Luglio.

2. saranno assistiti da un vocal coach per la scelta e la preparazione dei brani, e da un musicista per preparare le basi musicali per la finale del 20 Luglio.

3. lo stage sarà inserito nel contesto del Festival " VAL TARO SUMMER EVENTS e Val TARO SUMMER MUSIC " dell’Associazione Culturale Arti e Suoni,  scuola di Musica.

4. Ad ogni concorrente sarà comunicata la data e luogo dello stage.

 

5. FINALE

1. la finale di xtaro si svolgerà sabato 20 Luglio dalle ore 21, a Bedonia PR

2. lo show sarà trasmesso in diretta streaming; su Videotaro RTA e sul web..

3. le eliminazioni saranno Votate una GIURIA di qualità

5. la giuria di qualità sarà composta da professionisti del settore canoro, musicale e teatrale della Valtaro (verranno comunicati i nomi dei componenti prima delle Audizioni)

4. I finalisti si contenderanno il premio finale in tre fasi:

   a. 10 cantanti presentano il primo pezzo (5 verranno eliminati)

   b. 5 cantanti presentano il secondo pezzo (3 verranno eliminati)

   c. 2 finalisti presentano il terzo pezzo x la finalissima

5. Il premio per il Vincitore sarà di 500 euro.

 

 

Inoltre, i finalisti  potranno partecipare successivamente  al concerto che verrà organizzato a Borgotaro  in data da definire tra luglio e agosto  nel contesto della rassegna di spettacoli "Sere d'Estate 2013" 

 

 

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papà Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in più occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole è assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto