CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



"Fashion day for Fashion dogs" a Borgotaro

"Fashion day for Fashion dogs" a Borgotaro

22 Set 2012

Sabato prossimo, al teatro Farnese

Il bello e il buono s'incontrano al Fashion day for fashion dogs di Borgotaro. Il bello delle più grandi maison, dell'arte e di tanti musetti pelosi, il buono della solidarietà più autentica che non fa distinzione di razza tra canina e umana. Sabato 29 settembre, dalle 15, al Teatro Farnese e nel centro storico, alla grande festa benefica promossa dall'Enpa borgotarese in partnership con l'Archivio Mario Schifano, l'alta moda italiana – da Missoni a Liu Jo, da Gabriella Gai a Vintage – sarà presente con creazioni uniche dedicate agli amici cani.

Splendidi modelli a quattro zampe sfileranno con i loro padroni, indossando cappottini realizzati in esemplare unico dalle più prestigiose griffe italiane, esclusivamente per questo evento. Pezzi “unici” destinati a diventare da subito oggetto del desiderio e di collezione. Le iscrizioni sono già aperte ed una giuria specializzata – che vanta la presenza della senatrice Carla Rocchi, presidente nazionale dell'Enpa – sceglierà i cinque vincitori, uno per ogni taglia, ai quali andrà l'ambito cappottino griffato indossato durante la sfilata e la targa FDforFD 2012. Gadget, omaggi a attestato di partecipazione a tutti gli altri modelli a quattro zampe.

Madrine della giornata, in passerella con i loro cagnolini, le attrici Sara Mollaioli e Micol Olivieri, famose per la loro partecipazione alla fiction “I Cesaroni”. Ospite d'onore: sua altezza il principe di Malta, Peter Jossif di Lemessos, dal 2001 Gran Maestro dell’Ordine Ecumenico ed Ospedaliero dei Cavalieri di San Giorgio. Un concorso per sorridere, una festa in piena regola per divertirsi con e senza cani al seguito. Ma soprattutto un momento importante per dimostrare ancora una volta quanto amore c'è nei cuori di chi adora gli animali e non per questo dimentica gli umani. L'incasso della giornata sarà devoluto alla realizzazione di due progetti fortemente voluti dalla presidente di Enpa Borgotaro, Annalisa De Bei: un servizio di Pet Therapy Kennel dedicato ai ragazzi disabili del Centro diurno Brunelli, a Borgotaro, con l’ausilio dei cani del canile comprensoriale di Tiedoli, dal 2006 gestito da Enpa; l'acquisto di cucce riscaldate da installare nei box destinati ai cani anziani o affetti da particolari patologie. Tra gli altri ospiti della giornata, oltre al sindaco di Borgotaro, Diego Rossi, e al presidente della Comunità montana, Luigi Bassi, anche Monica Schifano, presidente dell'Archivio Mario Schifano e vedova del compianto artista, Gabriella Mancini della Gazzetta dello Sport, il maestro Giorgio Gaslini e Carmi Mazzucchi direttore del portale Animal Glamour.

Con la conduzione affidata a Enrico Gualdi e Sandro Damura, la strana coppia di Radio Bruno, sul palco del Farnese si alterneranno anche grandi artisti a “due zampe”. Dal batterista e compositore Davide Corradi, fondatore della band Star-T, a Marco Rancati, cofondatore del gruppo Animali Rari. E c'è grandissima attesa a Borgotaro per il chitarrista di New York City, Jaime Dolce, che vanta collaborazioni con Dan Hickey nei tour di Joe Cocker e Cindy Lauper, oltre ad aver aperto i concerti dei Deep Purple.

Grande spettacolo, ancora, con la Dog Dance di Consuelo Beber del Centro cinofilo Happy Days di Piacenza. La piazza, infine, ospiterà un set fotografico allestito con gli artistici pouffs in carta riciclata del noto designer “Essential” per immortalare gli amici a quattro zampe ed uno stand di gioielli per cani di “Et Voila”. Per far sfilare in passerella i vostri cani, potete iscrivervi chiamando il numero 0525 826048:il costo dell'iscrizione è a offerta libera, con un minimo di 10 euro. Le somme raccolte serviranno a finanziare i progetti di solidarietà promossi da Enpa Borgotaro.

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papā Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in pių occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole č assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto