CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



Borgotaro: i premiati alla Festa patronale

Borgotaro: i premiati alla Festa patronale

14 Lug 2012

Oggi pomeriggio, in piazzetta La Quara

MADONNA DEL CARMINE ANNO 2012

Sabato 14 luglio

Cerimonia conferimento attestati di

Benemerenza

 

Programma:

 

Ore 17,30 – Chiesa di S. Antonino

 

– S. Messa solenne presieduta  da S.E. Mons. Giorgio Corbellini, concelebrata da Sacerdoti borgotaresi, accompagnata dalla Corale Lirica Valtaro

 

Ore 18,30 – P.za La Quara

-         Discorso del Sindaco di Borgo Val di Taro Diego Rossi

-         Saluto del Vice Presidente della Provincia Pier Luigi Ferrari

 

- Conferimento di  Borsa di studio da parte della Valtarese Foundation Inc   a studente meritevole

 

- Donazione  all’Associazione Insieme per Vivere   da  parte del  Van Nest Club di New York

 

-  Conferimento attestati di benemerenza a Cittadini ed Associazioni che si sono distinti  per la  solidarietà  e l’impegno profuso a favore della Comunità borgotarese.

 

 

 

Consegna attestati e medaglie      

 

 

VALTARESE BASKET UNDER 15

Per l’eccellente risultato raggiunto nel Campionato Regionale di Basket Under 15 conquistando il titolo di campioni regionali 2012.

 

 

 

 

ISTITUTO COMPRENSIVO BORGOTARO

Per aver coinvolto i ragazzi nel progetto “Viaggio nelle Istituzioni” rafforzando in loro, nello spirito della Costituzione,   la conoscenza, il senso civico, la cittadinanza attiva e il senso di appartenenza alla comunità Italiana e Europea.

 

CORALE LIRICA VALTARO

Per la decennale attività nella promozione e diffusione del canto lirico raggiungendo  importanti  successi che hanno dato prestigio alla nostra comunità anche all’estero da ultimo  l’esibizione presso l’Ambasciata d’Italia a Londra.

 

MARIA LUISA SABINI

Per contribuire a rendere viva con la Sua storica  attività commerciale Ostia e le frazioni limitrofe resistendo allo spopolamento e fornendo un importante servizio di comunità.

 

 

NELLA LUCIA  PASSIONE

Per aver fattivamente contribuito a rafforzare ed accrescere le attività del volontariato nella nostra Comunità con la sua infaticabile e dinamica operosità.

 

           

GINO GROSSI

L’Amministrazione Comunale riconosce  al dott. Gino Grossi la Sua preziosa opera di Medico   evidenziandone le  capacità  professionali profuse al servizio del nostro Territorio.

Prezioso riferimento  della nostra comunità, opera nel suo servizio con generosa disponibilità alla  cura, all’ascolto,  al conforto,  all’incoraggiamento ed al sostegno dei pazienti e delle famiglie.

 

 

 

Premio S. Giorgio “P.Rameri”

 

  Dorette Deutsch

 

Per la sua attività di scrittrice e giornalista che ha saputo valorizzare e diffondere in Europa  l’esperienza delle Case di Tiedoli e per l’impegno profuso a favore della difesa dei diritti umani ed in particolare delle donne.

 

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papā Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in pių occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole č assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto