CONSIGLI PER GLI ACQUISTI



Calcio: oggi in campo

Calcio: oggi in campo

20 Feb 2011

La Valtarese 'constretta' a vincere

In promozione la Valtarese affronta in trasferta il Falk senza lo squalificato Pesci. La partita non è delle più semplici poichè il Falk occupa, con 30 punti, la parte alta della classifica, mentre la Valtarese come sappiamo, è penultima e arriva da una brutta sconfitta subita in casa del Montecchio.
Il nostro pronostico è 1x
La Medesanese è impegnata sul campo amico contro il Marzolara. Un Marzolara che nonostante il cambio dell'allenatore è in piena crisi e dopo il recupero di mercoledì scorso occupa l'ultima posizione in classifica. la squadra di Mister Ghillani però, non può sottovalutare questo incontro poichè già nell'ultimo turno di campionato ha rilanciato le speranze di quel River che occupava l'ultimo posto. Se poi pensiamo, che la formazione Medesanese sarà obbligatoriamente alquanto rimaneggiata per la decimazione dovuta a squalifiche e infortuni, ci accorgiamo che questa partita può assumere significati molto importanti, poichè non possiamo dimenticarci che i ragazzi di Ghillani non fanno punti da ben 7 partite.Il nostro pronostico è 1x.
In Prima Categoria il Bedonia gioca in casa con il ferito Fornovo, che dopo la brutta sconfitta con il Borgotaro, deve assolutamente fare punti. Si pensava che in settimana la società rossoblu procedesse con il licenziamento di Mister Orlandi, ma è arrivata solo la rimozione del Direttore Sportito Calestani, sostituito dal ritorno di Tito Cavalieri, che però come prima mossa ha rinnovato la fiducia al Mister. Il Bedonia è reduce dalla bella e preziosa vittoria a Monticelli e quindi tutto l'ambiente si aspetta da questa partita una vittoria che riporterebbe la squadra di Mister Sipone a respirare aria di alta classifica. Il nostro pronostico è 1.
Un Borgotaro rinfrancato dalla vittoria di domenica scorsa a Fornovo, aspetta sul terreno amico il forte Rottofreno che dal canto suo, nell'ultima di campionato ha regolato il Combisalso con uno striminzito 1-0. La partita non è delle più semplici per i ragazzi di Mister Borzoni, ma la classifica nonostante i tre punti di domenica scorsa è ancora deficitaria, quindi i valligiani dovranno cercare di uscire imbattuti dall'incontro. Il nostro pronostico è X2.

In seconda categoria il Bardi ha un vero e proprio scontro diretto con la Folgore Fornovo. I ragazzi di Carretta hanno l'ennesima opportunità per avvicinare la squadra che li precede in classifica e per nulla al mondo possono pensare ad un risultato diverso dalla vittoria. Molto del cammino in questo campionato dipenderà, secondo noi, dall'esito di questa partita, quindi ci aspettiamo un Bardi all'arma bianca e un risveglio di Bomber Losa, che deve assolutamente ritornare al goal per dare qualche speranza a tutto l'ambiente che nonostante il brutto cammino non appare per nulla rassegnato. Il nostro pronostico è 1.

Il Solignano sale a Calestano per confermare la coriacea prestazione di domenica scorsa con il Collecchio e per portarsi a casa quel risultato positivo che lo allontanerebbe dalla zona pericolosa della classifica. Il nostro pronostico è X2.

Il Compiano si reca a Parma sul sintetico dello Stuard per affrontare la Ghiarese che è reduce da una bella vittoria sul campo della Folgore Fornovo. Gli uomini di Mister Chiolerio debbono aspettarsi una Ghiarese alquanto in forma, e quindi dovranno mettercela tutta, se vorranno uscire imbattuti dal difficile incontro. Il ritorno al goal su azione di domenica scorsa del sempre verde Valentini è di buon auspicio per l'esito della partita, quindi il nostro pronostico è X.

La Federazione Provinciale ha sospeso tutti gli incontri fino alla Terza Categoria, e quindi ha deciso di far disputare sul sintetico dello Stuard il recupero di terza categoria Coopnordest-Valgotra. Un'occasione magnifica per Devoti e compagni, che con una vittoria si porterebbero solitari al secondo posto a sole 4 lunghezze dalla Capolista Scanderbeg. La partita non dovrebbe restituirci sorprese, poichè i parmigiani sono ultimi in classifica con un solo punto all'attivo e Mister Cacchioli ha tutti gli effettivi a sua disposizione. In pratica si dovrebbe trattare di niente di più, che di un buon allenamento, quindi il nostro pronostico non può essere che 2 secco. 

Giorgio Mansanti

 

| | altro

RADIO TELE APPENNINO PARMA S.R.L.

P.Iva 01546800341
N REA: 161859
CAPITALE SOCIALE : € 10.000,00
Posta elettronica: info@videotaro.it

Direttore responsabile: Claudio Bertani

Redattore capo: Roberta Maggioni

Collaboratori: Pier Luigi Previ, Stefano Berni, Salvatore Pizzo, Silvia Calici, Emanuele Berni

Tel. +39 0525 990356
Fax +39 0525 990800
E-mail: info@videotaro.it

ULTIMI COMMENTI FATTI


John Sabini - Parma (07.10.17)
Cosa serve il sindaco di Borgotaro? E un grande oratore, ma quando ha finito di parlare la gente si chiede," Cosa ha detto"??? Mi chiedo," Quanti sindaci ci sono con il coraggio di Luigi Lucchi di Berceto in Italia? molto pochi". E' il Coraggio che fa' un vero uomo, non le chiacchiere come il sindaco a Borgotaro

Patrizia brogati - Borgo val di taro (31.10.16)
Buona sera volevo ringraziare RTA per le condoglianze al mio papā Brigati Luigi , grazie di cuore

John Sabini - Parma (16.01.16)
BERNI: Vattene tu e le tue chiacchiere. Ci ricordiamo del SIC

lorenzo delnevo - borgotaro (23.02.15)
Gentili collaboratori di videotaro
Nel novembre scorso vi avevo segnalato il mancato rispetto del divieto di attraversare i binari che in pių occasioni ho avuto modo di constatare alla stazione del nostro capoluogo.vedo che nessuno ha raccolto la segnalazione.chi deve far rispettare le regole č assente é sordo o cos altro?


john Sabini - Parma (18.12.14)
CARO SINDACO LUIGI LUCCHI: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE . Dispiace che viviamo in un paese dove la maggioranza e' rasegnata e senza spina d'orsale. Dispiace vederti a portare Avanti una battalia per migliorare L'Italia quasi tutto da solo. Dove sono gli altri sindaci???, tremano dalla paura??? L'ITALIA potra' migliorare solo con l'onesta'. Ci sono 4 criminalita' organizate in Italia, CAMORA, NDRANGETA, MAFIA E IL PD (PD), e noi continuamente li votiamo... Per 3 anni, ormai sto' seguendo sull'internet il M5S in PARLAMENTO E IN SENATO, e non ce' dubbio. RIMANE SOLO IL M5S SE VOGLIAMO UN PAESE MIGLIORE E ONESTO. Caro Sindaco LUCCHI: Grazie del tuo coraggio... A VOI ITALIANI: LI AVETE PRESI I 80 EURO??? ADESSO PAGATELI DA UNALTRA PARTE fools...

© 2010 RTA Tutti i diritti riservati | link utili | Note legali e condizioni di utilizzo | Tag : Diretta TV | By Web Progetto